Rental Points

Roma

Noleggio moto Roma

Visitare Roma è il sogno di ogni viaggiatore che si rispetti. La città eterna è una vera e propria miniera di tesori, un museo a cielo aperto contenente opere di inestimabile valore. Solo questo basterebbe per convincersi a prenotare subito un noleggio moto per godersi Roma su due ruote.

Ma il viaggio non finisce qui! Sono molti infatti gli itinerari da esplorare nei meravigliosi dintorni della città, ricchi di borghi, luoghi archeologici e parchi naturali che in alcuni periodi dell’anno diventano teatro di sagre e feste medievali. Una delle mete più gettonate dai motociclisti romani è senza dubbio Castel Gandolfo, uno dei borghi più belli d’Italia situato nella splendida cornice naturale del Lago Albano. Un’altro luogo meritevole di una visita in moto è il Lago del Turano, situato nell’omonima valle in provincia di Rieti, con due meravigliosi borghi (Colle di Tora e Castel di Tora) che si affacciano sulle sue rive.

Un viaggio in moto a Roma è di sicuro un’esperienza a cui non si può rinunciare, ricca di piaceri ed emozioni che lasciano il segno.

Moto disponibili

Prenota subito un noleggio moto a Roma con Biker Up e scopri il piacere di una vacanza su due ruote!