Per molti bikers insaziabili, il rientro dalle vacanze di agosto vuol dire anche pensare già alle meravigliose uscite di settembre. Temperature ideali, poco traffico, tanta strada e tante curve che aspettano solo di essere cavalcate. La soluzione è un noleggio moto con Biker Up!
Tra ferie finite o non ancora iniziate, c’è sempre una buona occasione per pensare a qualche uscita in moto di fine estate.
Il 2022 ci ha regalato senza dubbio una delle estati più soleggiate e roventi di sempre, accontentando tutti (o quasi tutti) gli amanti delle moto di qualsiasi genere o generazione. Sicuramente i più sportivi avranno avvertito giusto qualche grado in più sotto le tute in pelle, ma la voglia di riprendersi un po’ di libertà, dopo più di due anni di privazioni, ha messo velocemente in secondo piano tutte le “sottigliezze”.
Molti appassionati quest’anno hanno scelto di prenotare un noleggio moto con Biker Up e pianificare la loro vacanza su due ruote, tanto da far registrare sold-out in diversi Rent Point convenzionati già nel mese di giugno.
Per tutti quelli che invece hanno pensato di evitare viaggi o uscite del weekend in pieno agosto, abbiamo già nuove soluzioni per la stagione più fresca che si avvicina. Sono arrivati infatti nuovi modelli disponibili alle prenotazioni di settembre sul Rent Point convenzionato di Vicenza, con una varietà di segmenti che può soddisfare diverse destinazioni d’uso:
Il viaggio e l’avventura
Per chi ama macinare chilometri senza dover pianificare troppe soste, la scelta può orientarsi su un noleggio di una comoda BMW R1250 GS, regina delle Crossover, o verso una più amichevole e dinamica Moto Morini X-Cape.
Lago, colline e dintorni
Per questa tipologia di utenza c’è sempre una pacata e solida Royal Enfield Himalayan pronta a partire, comoda per una lunga e tranquilla uscita fuori porta, oppure un’accattivante Scram 411 per chi sceglie di avventurarsi anche su qualche itinerario di off-road leggero.
Il weekend spensierato
Chi cerca invece il piacere della guida rilassata e al contempo goduriosa, non può che orientarsi sul noleggio della nuovissima Royal Enfield Meteor 350, o su una splendida Interceptor 650.
Tutti i modelli disponibili possono essere noleggiati da uno fino a trenta giorni, in base alla disponibilità a calendario. Ad ogni modo per particolari esigenze o per qualsiasi supporto in fase di prenotazione è possibile contattare il nostro supporto clienti in chat direttamente dal sito web oppure via e-mail all’indirizzo info@bikerup.it.
Ti aspettiamo in sella!